Oggi voglio condividere con voi la ricetta del Canarino digestivo, il mio metodo preferito e 100% Naturale per digerire i migliori pranzi di Natale e non solo. 😉

canarino digestivo, limone, acqua calda e limone, metodi naturali per digerire

Sai, io vivo in Inghilterra e non rientro tanto spesso quanto vorrei in Italia. Per fortuna, negli ultimi anni, sono riuscita ad andare a casa per le feste (e questo non è sempre scontato), ricordo che presi l’aereo con una sola missione: mangiare tutto quello che mi veniva proposto e che non mangiavo da secoli!
E così è stato, conseguenze incluse! 😀

canarino digestivo, limone, acqua calda e limone, metodi naturali per digerire

Oltre ad essere stato utilissimo per il post pranzo di Natale, devo dirti che ogni volta che ho pesantezza di stomaco o faccio fatica a digerire preparo questa bevanda. La adoro, soprattutto perché è fatta solo con ingredienti naturali ed è pronta in pochi minuti.
Mi raccomando, limoni biologici perché andremo ad usare solamente la buccia.
Bevetelo caldo mi raccomando e fatemi sapere se vi è piaciuto.

Ancora Buone Feste

Nicole


Per ottenere il tuo canarino digestivo avrai bisogno di: 

  • un pentolino a manico lungo – clicca QUI
  • un coltellino da cucina per prelevare facilmente la buccia del limone senza fatica – clicca QUI
  • una tazza unicorno per rendere tutto più magico 😀 – clicca QUI
Categories: Da bere, NataleTags:

Nicole Orlando

Nicole Orlando è la fondatrice del progetto Unicorns eat Cookies, blog e canale Youtube, dedicato al mondo dei dolci ed in particolare alla pasticceria anglosassone.

Dopo anni di lavoro come cake decorator e cake baker in Inghilterra, dove tutt’ora vive, ha condiviso le sue conoscenze creando tutorial molto seguiti in rete e ora attraverso video-corsi su argomenti più specifici.
Il suo obiettivo è rendere facili anche le preparazioni all’apparenza più complicate sostituendo l’approccio rigido, che spesso viene associato al mondo della pasticceria, con il sorriso e la voglia di mettersi in gioco.

Condividi questa ricetta!
Prova anche queste