Chi ha mangiato tutta la marmellata?!

Credo proprio che il colpevole siamo stato scovato… 😉

Era da tanto tempo che volevo iniziare a fare tutorial in pasta di zucchero e finalmente eccomi qui con questo dolcissimo orsetto.

Nel video vi mostrerò tutte le fasi della realizzazione, passo dopo passo. 🙂

Questo cake topper è un’idea deliziosa per decorare una torta di compleanno per bambini piccoli o anche per una torta baby shower, non trovate?

Teddy bear, orsetto, fondant, tutorial, come fare, a mano, cute, cake topper, cake design, pasta di zucchero, sugar paste, sugar art, birthday, christening, cake, baby shower, how to

Teddy bear, orsetto, fondant, tutorial, come fare, a mano, cute, cake topper, cake design, pasta di zucchero, sugar paste, sugar art, birthday, christening, cake, baby shower, how to

Per realizzarlo vi serviranno circa 250 grammi di pasta di zucchero.
Se non la trovate già colorata, potete colorarla voi con dei coloranti alimentari delle tonalità adatte.

Io mi trovo bene con i coloranti della Sugar Flair. Se non li conoscete, potete trovarli qui

Vi lascio subito al video, spero tanto che vi piaccia!

Mi raccomando, fatemi sapere se provate a farlo e se avete dubbi o curiosità non esitate a scrivermi o a lasciarmi un commento dove preferite: qui sul blog, sul canale Yuotube o anche su Facebook o Instagram.

A presto

Nicole

Nicole Orlando

Nicole Orlando è la fondatrice del progetto Unicorns eat Cookies, blog e canale Youtube, dedicato al mondo dei dolci ed in particolare alla pasticceria anglosassone.

Dopo anni di lavoro come cake decorator e cake baker in Inghilterra, dove tutt’ora vive, ha condiviso le sue conoscenze creando tutorial molto seguiti in rete e ora attraverso video-corsi su argomenti più specifici.
Il suo obiettivo è rendere facili anche le preparazioni all’apparenza più complicate sostituendo l’approccio rigido, che spesso viene associato al mondo della pasticceria, con il sorriso e la voglia di mettersi in gioco.

Condividi questa ricetta!
Prova anche queste